Kerala Style. Kalpetta

Namasté dall’India.
Passata la febbre al buon Fede, decidiamo di continuare il nostro “pellegrinaggio orientale”. Partenza da Mysore ore 7.30 con un super autobus real Indian, 30 posti a sedere, 90 o piú in piedi, completamente attaccati uno all’altro. Dopo 4H di piacevole viaggio(!!!!) arriviamo a Kalpetta, cittadina tattica per andare all’esplorazione del “Wayanad wildlife sanctuary”.
E sorpresa delle sorprese nella cittá non c’è posto per dormire!!!!!!!Essendosi trasferita qua tutta l’India,per festeggiare il 1 maggio….ma porca v……………..
Non ci facciamo scoraggiare (io, Fede propongo, Martina inizia a parlare un dialetto sconosciuto, snocciolandolo come un rosario), finiamo anche alla stazione di Polizia, perché girava voce che loro avevano stanze( immagino di si, si chiamano celle cavolo!!!!!),ma niente….poi una serie di fortunati eventi ci hanno portato a trovare una super stanza,nella zona piú figa, a un prezzo ragionevole…..
Il giorno dopo partenza alle 5.30 con una super jeep per visita della riserva”Wayanad Wildlife Sanctuary”. Avvistiamo elefanti cinghiali cerbiatti ma nessuna tigre. Nel pomeriggio,altro giretto,sempre in jeep,a vedere templi, grotte, cascate. La sera belli cotti torniamo verso il letto e ecco un altra super super sorpresa. Ore 2.30 inizia a suonare una musica a livelli rave, esattamente sotto camera nostra, 2 ore non stop. Neanche Sandy Marton o i Righeira avrebbero potuto fare meglio visto lo stile. (Martina, forse presa dagli eventi, continua a esprimere tutta la sua gioia per questo tipo di attività)
The day after, corrierona indianissima, con guasto e cambio in strada tipo “Ferrari” con direzione Fort Cochin, con tappone intermedio a Thrissur…

3 parole per Kalpetta Piante di thé, Disponibilità, Festa(dei lavoratori)
WP_20150502_013 WP_20150502_020 WP_20150501_012 WP_20150501_004

Annunci

Un pensiero su “Kerala Style. Kalpetta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...